STAFF
Un gruppo affiatato, motivato, esperto, con decenni di esperienza maturata a contatto con il cliente. Questo è lo staff dell'agenzia Segato Assicura.
"Ciò che ci spinge a migliorare costantemente è la risposta e il riscontro che riceviamo dai nostri clienti. La ricerca delle soluzioni migliori passa per un'analisi attenta dei fabbisogni, delle caratteristiche personali e delle attitudini del cliente" (Paola Rosso - Agente Generale)
"La consulenza è un impegno morale verso il proprio cliente, l'intermediario è colui che trasmette la sua conoscenza e professionalità elaborando la soluzione migliore per tutelare al meglio gli interessi del proprio assicurato. La mia capacità di relazione con il cliente è frutto di un'esperienza maturata in più di 30 anni di rapporti professionali, di correttezza e di stima reciproca" (Paolo Dall'Igna - socio intermediario)
"Ho gestito l'agenzia per 50 anni come Agente Generale a fianco di Giorgio supportandolo nei momenti difficili e ricevendo continui stimoli a migliorare costantemente. Credo che oggi, dall'esterno, si percepisca la qualità del nostro operato" (Serenella Bertola - socia)
"Il nostro settore deve essere caratterizzato da precisione, serietà e riservatezza, a tutela della percezione che il cliente ha dell'Agenzia, e della qualità dei servizi che offriamo" (Sara Turetta - amministrazione)
"L'entusiasmo che percepisco nell'Agenzia è contagioso e mi coinvolge. Il rapporto quotidiano con i clienti è gratificante e penso sia lo stimolo migliore per affinare competenze e capacità". Il mio "must" è ottimizzare l'interfaccia tra l'Agenzia e la clientela (Baldin Jessica - front office)
"Il nostro è un ambiente dinamico, che richiede risposte immediate e motivate. I cambiamenti che la quotidianità spesso impone devono essere affrontati nel modo migliore: tutte sfide che accetto volentieri nell'interesse del cliente" (Roberto Furiato - agente intermediario)